Lavori in corso, l'Amministrazione De Angelis apre i cantieri per le nuove opere pubbliche a Lido dei Pini - Sacida. Il Vicesindaco Fontana: "Impegno mantenuto con i cittadini"

Fontana
ven 11 feb, 2022

Ad Anzio, con l'Amministrazione guidata dal Sindaco, Candido De Angelis, proseguono i lavori per la riqualificazione del territorio comunale. Nella giornata di ieri sono stati aperti i cantieri nella zona 5, Sacida - Lido dei Pini, con la realizzazione del nuovo manto stradale in Via Malvito Vecchiarelli ed uno stanziamento complessivo pari a 300.000 euro.

"A seguire, - afferma il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana - saranno immediatamente asfaltate le strade bianche al Quartiere Sacida, in Via Lago di Bracciano, Via Lago di Como, Via Trasimeno e Via Lago di Bolsena. Era un impegno programmatico che avevamo assunto con i cittadini, nei prossimi giorni saranno aperti nuovi cantieri negli altri quartieri del territorio".

Anzio, 11 febbraio 2022