La Giunta De Angelis, nella giornata di ieri, ha approvato i progetti esecutivi per la manutenzione straordinaria di diverse strade comunali e di quattro edifici scolastici; stanziati, complessivamente, 1.165.000,00 euro

Candi De Angelis2
gio 12 mag, 2022

Manutenzione straordinaria della litoranea Ardeatina, nel tratto compreso tra Via Varese e Piazza Caboto, delle strade comunali di Villa Claudia - Cincinnato mare e dei plessi scolastici Ivana Gregoretti - Via Jenne, Gianni Rodari - Lavinio, Angelita - Sacida e Don Puglisi - Viale Severiano. L'Amministrazione Comunale di Anzio, guidata dal Sindaco, Candido De Angelis, nella giornata di ieri, ha approvato i progetti esecutivi di diverse nuove opere pubbliche, programmate nel Bilancio di Previsione 2022, approvato lo scorso anno, con uno stanziamento complessivo pari a 1.165.000,00 euro.

"L'Ufficio Tecnico, - afferma il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana - ora potrà attivare le procedure amministrative per dare seguito alla realizzazione delle opere, che si aggiungono a tutta una serie di interventi, su strade, edifici scolastici e quartieri, al via già nei prossimi giorni".

A breve il nuovo Presidente della Commissione lavori pubblici, Angelo Mercuri, convocherà una seduta della Commissione stessa, per definire la road-map delle opere che saranno cantierate nel corso dell'anno.

Anzio, 12 maggio 2022