Anzio, quattro giornate di open-day riservate ai cittadini residenti per il rilascio della carta di identità elettronica

immagini generali
mer 12 lug, 2023

Il Comune di Anzio ha programmato l’apertura straordinaria dell’Ufficio Anagrafe per n. 4 giornate di open day, finalizzate al rilascio della carta di identità elettronica, per i soli cittadini residenti, secondo il seguente calendario:

- Venerdì 21 luglio 2023 fascia pomeridiana dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e sabato 22 luglio 2023 dalle ore 9:00 alle ore 13:00;

- Venerdì 28 luglio 2023 fascia pomeridiana dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e sabato 29 luglio 2023 dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Sarà possibile ottenere il rilascio del documento recandosi presso l’Ufficio Anagrafe ubicato nel Palazzo Comunale di Piazza C. Battisti n. 25, previo appuntamento al seguente numero 06/98499214 – chiamando tutti i giorni esclusivamente nella fascia oraria dalle 12:30 alle 13:30.

I cittadini residenti in Anzio dovranno munirsi di carta di identità scaduta, tessera sanitaria e n. 1 fototessera recente. Il costo della C.I.E. è di euro 22,00 per il rinnovo e di euro 27,00 per i du-plicati, a seguito di smarrimento (previa denuncia alle autorità competenti) o deterioramento.
In caso di smarrimento, qualora l’utente sia sprovvisto di ulteriori documenti di identità in corso di validità, dovrà presentarsi, oltre che munito di denuncia, accompagnato  da due testimoni.
In caso di minori, per la validità dell’espatrio, occorre la presenza di entrambi i genitori.

Per chi avesse già un appuntamento prenotato in precedenza, si chiede di darne comunicazione all’operatore dell’ufficio anagrafe per la consequenziale cancellazione.

Saranno ammessi i primi 40 richiedenti a giornata, secondo l’ordine di prenotazione nelle mo-dalità suindicate.

Si consiglia di munirsi di contanti qualora ci fossero interruzioni del collegamento POS.

Anzio, 12 luglio 2023

mer 24 apr, 2024

ELEZIONI EUROPEE 2024

Orari di apertura dell’ufficio elettorale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l’elezione ....